Carta Solidale Acquisti
Data:
20 Luglio 2023
Si avvisa la cittadinanza che è disponibile l’elenco dei Beneficiari della “Carta Solidale Acquisti”, contributo una tantum dal valore di Euro 382,50 sotto forma di carta prepagata da ritirare presso l’ufficio postale.
La graduatoria viene pubblicata con il numero di Protocollo DSU dei beneficiari.
Si precisa che l’elenco dei beneficiari è stato disposto dall’INPS e, pertanto, non sarà possibile inoltrare reclami al Comune in caso di esclusione.
L’Ufficio Servizi Sociali ha predisposto le lettere che verranno inviate, a mezzo posta prioritaria, presso l’indirizzo di residenza dei 357 beneficiari selezionati dall’INPS.
***
La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari e sarà necessario effettuare almeno un acquisto entro il 15 settembre 2023 per non perdere la possibilità di utilizzare la somma sopra indicata.
Gli esercizi aderenti sono indicati sulla pagina del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste dedicata al “Fondo Alimentare”
https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19559 ed espongono l’immagine della Carta “Dedicata a te”.
Ultimo aggiornamento
20 Luglio 2023, 14:59
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento