Avviso: Passi carrabili in via Lungomare Livatino

26 Giugno 2024

Avviso: Passi carrabili in via Lungomare Livatino

In considerazione dell’esigenza di regolamentare la sicurezza e l’ordine del traffico, l’Amministrazione comunale intende delimitare delle aree di parcheggio sul lungomare R. Livatino lato sud, dal confine con il Comune di Valdina fino alla via Messina.

Si invitano i proprietari degli immobili ivi ubicati a formalizzare eventuale richiesta di passo carrabile con la massima urgenza e comunque entro e non oltre giorno 1 luglio 2024.

In mancanza di tempestiva acquisizione delle istanze corredate dalla documentazione di rito, si provvederà a tracciare la prevista segnaletica sull’asfalto, nel rispetto delle norme del codice della strada e delle disposizioni comunali in materia di sosta, al fine di prevenire il parcheggio selvaggio o abusivo, che può creare intralcio alla circolazione di veicoli e pedoni.

26 Giugno 2024, 13:45